Beto Perez, l’inventore di Zumba arriva a Roma con la sua crew il 15 Gennaio

Evento unico all’Ergife di Roma, Zona Aurelia (1 km dalla metro Cornelia), con l’arrivo dello spettacolo di Beto Perez, il ballerino e coreografo colombiano che ha inventato il marchio “Zumba Fitness”, sconvolgendo di fatto le abitudini delle palestre di tutto il mondo.

Chiaramente non sarà un evento soltanto a cui assistere, con la sua crew di fantastici ballerini, ma anche da vivere, dove chiunque potrà danzare e seguire le “choreos” di Beto and Co. proprio come si fa a lezione con il proprio “Zin”.

Un’occasione unica, creata da “Never Give Up Events”, che porterà così nella capitale italiana il grande Beto e la sua banda di matti!

Lo spettacolo di Beto sarà alle 16 di Domenica 15, ed è l’evento di punta del Roma Dance Fitness, che dal 13 al 15 Gennaio appunto soddisferà la sete di ogni tipo di attività aerobica e di ballo latinoamericano.

Al seguente link maggiori informazioni sulle “stars” coinvolte: http://www.romadanceallstar.it/index.php/salsa-artists

La Critica:

Bisogna dare atto che quest’uomo ha rivoluzionato il concetto di movimento, portando anche quel poco di danza a chi non l’ha mai fatta ma ha sempre sognato di farla nel suo piccolo.

La democrazia nella danza, senza ovviamente la pretesa di competere con la danza stessa, da sempre arte complessa e elevata.

Ma era arrivata l’ora evidentemente che anche quest’arte potesse avere un ramo “popolare” del suo albero, e arrivare veramente a tutti, come ogni altra arte.

Onore a Beto, rivoluzionario degli anni 2000.

 

Federico Armeni

14965697_6055125935214_6326462036456767488_n

beto_roma

romandacefitness

Annunci