A3 Health, apre a Roma Casalotti una palestra solo Personal per chi vuole allenarsi con un preciso obiettivo

A3 Health è la prima palestra a Roma che nasce con il solo scopo di un allenamento personalizzato.

I tre creatori di questo bellissimo progetto, che sono Antonio Pandolfi, Alessandro Mariani e Alessio Teti, hanno deciso dopo anni di esperienza nel settore di offrire la possibilità di allenarsi in maniera assolutamente esclusiva ma a prezzi bassi.

Infatti la formula di questa nuova realtà dello sport a Roma, che intende in prospettiva allargarsi e imporre una idea di allenamento efficace e non dispersiva, prevede una serie di pacchetti che vanno dai 15 ai 30 euro e non un euro di più. E se pensate che il personal prevede anche un allenamento di coppia (se siete due amici affiatati o due sposi che vogliono rimettersi in forma dopo le nozze…), fatevi due conti e vi accorgerete che l’ora di lezione PRIVATA vi costerà soltanto 15 euro.

Notare che non c’è bisogno di alcun preacquisto di pacchetti, ma si viene quando si vuole e si paga direttamente quando si arriva, senza possibilità di fare credito (e ci mancherebbe altro).

Grazie all’esperienza come nutrizionista di uno dei soci, A3 Health offre anche la possibilità di un programma alimentare in linea con l’allenamento e gli obiettivi da raggiungere.

Per informazioni dovete passare in palestra a via Irma Bandiera 4 (venendo da Roma dopo l’incrocio con via Selva Nera) o telefonare al 3283055451 o al 3247992945 o al 3281756942, disponibili anche via whatsapp e via social network con la pagina facebook “A3 Health”.

Buon allenamento!

Federico Armeni

img_3618

img_3626

img_3589

img_3599

Annunci