Osmani Garcia a “Fiesta!”: un sabato da pienone e carrellata di successi tra reggaeton e elettro latino

 

Osmani Garcia e La Fabrica de el Exito hanno energicamente intrattenuto la platea di “Fiesta!” a Parco Rosati, a Roma Eur, tramite più di un’ora e mezzo di spettacolo, tra reggaeton e musica latina elettronica, passando per vari ritmi cubani e non mancando ben tre bis che hanno surriscaldato la location che come sempre si è riempita attorno all’una di notte, nonostante l’inizio verso mezzanotte della performance.

Un finale comunque energetico, che ha portato a un climax apprezzabile l’atmosfera del sabato sera romano, con tutti i presenti a cantare “El Taxi”, “Sacudate la Arena” e “Flotando”. Come sempre le ragazze sul palco hanno ballato come delle vere pazze sulla scena, invitando i presenti a seguire i passi di danza e a scuotere tutto ciò che si può scuotere nel corpo al ritmo degli immensi bassi proposti dai piatti e dalle percussioni in scena. Osmani Garcia ha sì cantato dal vivo e senza mai smettere di spingere il pubblico, ma ha anche usato l’ausilio di percussioni dal vivo che hanno coadiuvato la piattaforma computerizzata.

Fiesta! 2016 continua, e nei prossimi giorni ci saranno istituzioni della musica latinamerica come i Charanga Habanera e Gente de Zona: come dire, per “Fiesta!” l’estate è appena iniziata.

 

Federico Armeni

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...