Diario da “Fiesta!” anno 2016… terza puntata

Con le migliori hit del reggaeton e della musica commerciale latinoamericana, un altro sabato di “Fiesta!” è passato, segnando un altro tutto esaurito.

Con le due aree divise soltanto idealmente ma di fatto alternabili a seconda del gusto e “de la onda”, il pubblico è passato dal palco con animazione dal vivo all’arena Dj continuamente.

Prima dell’entrata di massa che avviene intorno a mezzanotte, nell’area del palco si è ballato salsa, merengue, bachata e tutti gli stili di ballo latinoamericano canonici, con ampio spazio per il ballo di coppia. Quando “Fiesta!” si è surriscaldato il dj set e l’animazione hanno preso il sopravvento, facendo divertire i presenti con coreografie di gruppo stile “Zumba”.

 

20160612_014018

Nel frattempo nella zona che definiamo “arena” il dj scarrellava tutte le hit del recente passato e del momento, passando da “Me Duele el Corazon” a “Bailando”, da “Hasta que se Seque el Malecòn” a “Watch Out for This”, da “Chucucha” a “Vaivèn”, da “Ginza” a “Sube La’ Manos pa’ Arriba”

Stesse hit che poi sono andate anche nell’area palco, sempre con l’animazione protagonista e il pubblico a seguire i ballerini sudamericani in scena.

Insomma un’altra serata di “Fiesta!”, con il solito sabato da tutto esaurito, in attesa delle serate infrasettimanali con maggior spazio alla possibilità di ballo e concerti dal vivo.

Federico Armeni

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...