Prince Royce, note d’amor latino all’Atlantico Live

I grandi classici del cantautore newyorkese di origine dominicana a Roma all’Atlantico Live hanno scaldato i cuori di quattromila fans che hanno mandato in sold out la location.

princeroyceconcerto

Geoffrey Royce Rojas, il suo vero nome, ha eseguito i maggiori successi della sua pur breve ma ricca carriera, da “Tu me vas” a “Back in Up”, spalleggiato da un corpo di ballo e da musicisti di prima fascia.

In serata poi Royce è andato a farsi un giro per Roma, stanco ma felice. Su Instagram ha postato una foto alla meravigliosa Fontana di Trevi.

princeroyce

Le altre canzoni sono state:

Stuck on a Feeling
Lie to Me
Double Vision
Dangerous
Stand by Me
Extraordinary
Trap Queen
Whip/Nae Nae
Earned It
Lucky One
Darte un beso

La folla raccoglieva tutte le fasce d’età, e a sorpresa un’alta presenza maschile, mentre ci si aspettava la superiorità schiacciante delle donne. Evidentemente la musica cosiddetta “latina” (particolare ricondurre questa parola a ciò che viene dal Sudamerica, quando loro si chiamano latini perché i “latini”, cioè italiani spagnoli e portoghesi, colonizzarono quelle terre dove vivevano indigeni) attrae non soltanto la parte femminile dell’essere umano, bensì anche i maschi.

Con un innumerevole quantità di flash, video e selfie, se ne è andata via una chiassosa serata di musica, dove sicuramente si faceva fatica ad ascoltare e a godere della musica dal vivo, che piuttosto è stata una occasione per ballare, urlare, e appunto fare foto e video.

 
Federico Armeni

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...