Il Terrore?

Vedo e leggo persone che si scandalizzano per atti “terrorisitici”. Ma la memoria è corta, cortissima. Non vogliamo essere noi su un Blog culturale e artistico come Livecity a raccontare CHI ha instaurato il terrore, che produce e vende le armi nel Pianeta, chi ha causato tutto questo. Basterebbe informarsi, anche soltanto su internet se proprio non si vogliono leggere dei libri.

Ma nel mondo dei tg e dei giornali di partito, nessuno avrà mai la percezione reale delle cose. Nessun tg o giornale ha aperto la prima pagina ricordando i reali motivi dell’11 settembre… nessuno ha mai aperto un tg o stampato un giornale rendendo conto che la prima industria del mondo non sono le tecnologie o la produzione artistica, bensì le armi.
Prima industria mondiale.

Boh, forse c’è qualcuno che pensa che vengano prodotte per collezionismo, e non per creare le attuali 112 guerre nel mondo…. di cui, OVVIAMENTE, nessun tg o giornale ha mai aperto o approfondito la questione…

Nessuno vorrà dire mai che ogni episodio mediatico del genere (che includerà presto anche Roma, grazie al Giubileo voluto da Mr Papa) è creato ad hoc per formare una opinione pubblica che avalli gli interventi militari del Pianeta.

Uccidere migliaia di persone per fare soldi.
Evviva.

Federico Armeni

5manawee

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...